Mr The King collection!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2008, 00:29

Member

Group:
Administrator
Posts:
756

Status:


Inizio con una foto, peraltro vecchia, della raccolta allestita per il pupo ed alloggiata in un mobile dell'Ikea, naturalmente in ... rosso Rust-eze:

image


Sto pian piano iniziando a tirare fuori la collection di papi, ma devo farlo lentamente perchè se "LUI" vede modelli che nella sua collection non ci sono, poi son dolori! :cry:

Com'è dura la vita del collectionist! :angry:

Edited by Mr. the King - 23/9/2008, 22:55
 
Top
baubau
view post Posted on 23/9/2008, 16:18




La collezione del pupo non è niente male...
chissa quella che il papà tiene nascosta :woot:
 
Top
Robby#46
view post Posted on 23/9/2008, 20:02




:angry: Aiutoooo: perchè non riesco a vedere la foto?
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 21:56

Member

Group:
Administrator
Posts:
756

Status:


Forse ora va meglio, oggi ho avuto problemi con imageshack e non ho potuto inserire nessuna foto.
 
Top
Robby#46
view post Posted on 23/9/2008, 22:16




Cavolo!!!! :o: Altre foto, altre foto!!
 
Top
[Lazarus]
view post Posted on 24/9/2008, 00:12




Che dire. Vista dal vivo fa ancora più effetto :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 11:10

Member

Group:
Administrator
Posts:
756

Status:


Ieri ho iniziato zitto zitto ad esporre qualcosa nelle vetrinette in plexi che prima ospitavano altri modelli in 1/43, ancora è poca cosa e le foto sono anche fatte al volo ma tanto per curiosità non guasta!

image

image

image

Buona visione e dateci sotto!

PS x laz: grazie e scusami per la sbornia permanente.
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 12:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
526
Location:
Palermo

Status:


Bellissime :B): ....a quante ne hai!!!! image ...Un info ma l' ultimo ramone è una versione speciale?
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2008, 15:20

Member

Group:
Administrator
Posts:
756

Status:


Diciamo che il Ramone lightning è una mia creatura e presto metterò altre foto nell'apposita sezione per illustrarne la realizzazione.

image

Poi ci sono altre cosine particolari, vado a caso:

image
Auto della polizia (in pratica l'attuale Axel) che ho realizzato su base Leakless in tempi non sospetti.

image
Dale Jr. in versione cattiva su base Nitro. Questa versione è quella che si trova nel set da 36 Speedway of the South.

image
McQueen in versione Smell Swell, preso tempo fa da un venditore di Hong Kong che ha contatti importanti dentro la produzione, infatti molti suoi pezzi sono anteprime di future o particolari produzioni industriali. Questa versione è prevista per la vendita in una nuova serie detta Story Teller.

image
Anche questa coppia particolare viene da HK e McQueen in versione rosso Ransburg è una copia fedele di quello prodotto in 50 esemplari regalati ai dirigenti Mattel: ricercatissimo!

image
Questa è una mia realizzazione partendo da un McQ normale e sostituendo le ruote con quelle bianche ed aggiungendo il visore notturno. Ora non fatela perchè a breve ne è prevista una commerciale.

image
Dalla carrozzeria avanzata dopo il prelievo ruote è nato lui su telaio Monster!

image
Mentre una seconda carrozzeria è divenuta una versione in bianco, quasi da matrimonio. Lo chiamerei Wedding McQ!

image
Versione infangata facile da realizzare.

image

Concludo con un Chick Hicks in versione nera molto cattiva, acquistato ad HK.

Ora basta altrimenti vi gira la testa e poi mi fate confusione fra le varie versioni!


 
Top
Robby#46
view post Posted on 25/9/2008, 22:05




Le avevo in parte già viste "dall'altra parte" ma è sempre uno spettacolo da vedere.
E poi i modellini di Cars, come del resto il film, mi mettono un'allegria!!! image
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 11:33

Member

Group:
Administrator
Posts:
756

Status:


Sono riuscito finalmente a dare una sistemata alla "mia" collezione, anche se mancano ancora alcuni personaggi minori che devo tirar fuori, come Buzz, Woody, Flic e Flea, etc.

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
Robby#46
view post Posted on 13/10/2008, 21:37




:o: :o: Ma che bella é??? Da giù di testa.
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 21:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
526
Location:
Palermo

Status:


La riserva naturale di cars!!! :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 22:31

Member

Group:
Administrator
Posts:
756

Status:


ebbene sì cari amici, viste tutte insieme fanno un gran bell'effetto, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso pure io e non finisce qui! :woot:
 
Top
baubau
view post Posted on 14/10/2008, 16:00




S-P-E-T-T-A-C-O-L-O...
tutte insieme sono davvero una figata pazzesca!
 
Top
17 replies since 23/9/2008, 00:29   315 views
  Share